Crea loghi e design originali con il tuo Android
Quando creiamo un logo per la nostra azienda o business, l'ideale è assumere i servizi di un designer esperto nel settore. Ma se non abbiamo il budget necessario e abbiamo molta creatività, potremo creare il nostro logo grazie ai modelli e all'editor di questo strumento sviluppato dallo studio Logopit.
Non c'è limite alla creatività.
Come scegliere e creare il tuo logo personale senza complicarti la vita
Scaricare il file APK di Logo Maker Plus ci offre la possibilità di creare il nostro logo o timbro personalizzato con una moltitudine di opzioni e strumenti. Per farlo, ci offre diverse possibilità e utilità.
Per iniziare, dovremo scegliere il tipo di design di cui abbiamo bisogno, come un logo, un post per Instagram, un'infografica per una pubblicità o un'icona per Etsy, tra molte altre opzioni. Possiamo quindi scegliere di modificare un logo predefinito o di crearne uno da una tela bianca.
Il designer di loghi più completo per loghi aziendali o semplicemente per il tuo logo sui social network.
Adesso potremo iniziare a creare, sempre ispirandoci ai vari strumenti presenti nell'app. In questo modo, possiamo aggiungere disegni, testi, colori, ombre, bordi, effetti vari e foto. Ogni piccolo dettaglio può essere personalizzato, potendo cambiare toni, caratteri, formati e sfondi per adattarli ai nostri gusti ed esigenze.
Il grande vantaggio è che in ogni momento saremo guidati da un'interfaccia molto intuitiva e comoda, soprattutto se abbiamo già lavorato con programmi di editing di immagini. La finitura è professionale, permettendoci di creare un logo personalizzato completamente gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 11.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo